Collage: omaggio ad Annalisa

Performance teatrale di Rotolacampo.

Regia di Max Bazzana e Martina Boldarin.

Rotolacampo è un gruppo estemporaneo di attori che si sposta nei sentieri teatrali con la leggerezza dei soffioni trasportati dal vento. Presenterà una perfomance teatrale che darà voce alla poetessa portogruarese Annalisa Grifalconi, recentemente scomparsa.

 

Data

sabato 20 Luglio 2024

Ora

21:00 - 18:00

Luogo

Villa Mocenigo-Biaggini-Ivancich
Via Carlo Ivancich, 2, 30028 San Michele Al Tagliamento VE
Categoria

Speakers

  • Martina Boldarin
    Martina Boldarin
    Regista

    Diplomata attrice nel 2001 presso la Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine. Si è formata tra gli altri con Mario Gonzalez, Carlo Boso, Yurij Alschitz, Francoise Khan, Claudia Contin, Ferruccio Merisi, Giuliano Bonanni, Claudio De Maglio, Matteo Destro.
    Nel 2001 fonda la Compagnia “Teatro della Sete” e nel 2002 “La luna al guinzaglio” con cui si specializza in spettacoli teatrali per bambini e ragazzi. Dal 2004 fa parte della Compagnia “Teatroimmagine” di Venezia con cui fa spettacoli di Commedia dell’Arte in Italia e all’Estero. Nel 2010 fonda Artivarti con Max Bazzana e Stefano Rota. Lavora come attrice, regista e operatrice teatrale nelle scuole e non solo. Con ArtiVarti Dal 2014 organizza la rassegna STEP di Teatro Educazione presso il Teatro Russolo di Portogruaro e dal 2015 organizza la rassegna “Teatro per Piacere” presso l’Auditorium Comunale di Precenicco. Tiene corsi di dizione e lettura espressiva.

  • Max Bazzana
    Max Bazzana
    Regista, musicista

    Ha studiato pianoforte, solfeggio e canto corale presso l’istituto musicale Santa Cecilia di Portogruaro. Ha sostenuto e conseguito l’esame di abilitazione all’insegnamento di tastiera e pianoforte per le scuole musicali Yamaha con sede a Milano nel 2001. Si è diplomato in Animazione Musicale presso il CSMDB di Lecco, ha proseguito la sua formazione in musicoterapia presso la scuola quadriennale di Musicoterapia di Assisi. Ha frequentato dal 2001 un corso triennale di composizione moderna sotto la guida del Maestro e compositore Mario Pagotto. Come musicista si esibisce da 17 anni sia in Italia che all’estero, collaborando con numerosi gruppi musicali e compagnie teatrali. Compone musica per spettacoli teatrali, video, installazioni multimediali e artistiche. Lavora nell’ambito della pedagogia musicale e teatrale, guidando laboratori e regie di spettacoli teatrali e di teatro scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *