PORTO DEI BENANDANTI

Porto dei benandantiL’Associazione Culturale senza scopo di lucro Porto dei Benandanti nasce dall’esperienza maturata da volontari, pazienti e operatori del Centro di Salute Mentale di Portogruaro nell’organizzazione di eventi a carattere culturale con lo scopo di contribuire all’innalzamento della qualità della vita di tutti i cittadini del territorio.

Dal giugno 2002, anno di nascita dell’associazione, il gruppo promotore si è man mano allargato accogliendo nuovi associati, grazie ai quali vengono organizzati eventi culturali ed artistici come Notturni di versi–piccolo festival della poesia e delle arti notturneOrchestrazione, Lungo i Bordi e collaborazioni con altre realtà sociali e culturali del territorio, ma anche nazionali e internazionali. L’associazione si pone come uno dei nodi della complessa rete di enti, associazioni, organizzazioni e singoli che operano per accrescere la qualità della vita, con un’offerta culturale di qualità.

La sede del Porto dei Benandanti si  trova in Piazzetta Sant’Andrea, 2 – nel pieno centro storico di Portogruaro – accanto alla galleria d’arte comunale I Molini e dietro il campanile del Duomo.

Associazione Culturale Porto dei Benandanti
Piazzetta Sant’Andrea, 2 –  30026 Portogruaro (ve)
+39 3383135999
info@portodeibenandanti.org
www.portodeibenandanti.org
C.F. 92029510275

[contact-form] [contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /] [contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /] [contact-field label=”Testo” type=”textarea” required=”true” /] [/contact-form]