Martina Dell’Osbel

Nasce a Feltre nel 1988.

Si laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e consegue un Master in Diritto dell’Ambiente. Fin da bambina cresce in un ambiente dove la natura assume un ruolo importante. Grazie al nonno, che possedeva una grande passione ed abilità per la lavorazione del legno, inizia ad entrare in contatto con il mondo della creatività. Durante il suo percorso di crescita interiore incontra persone e vive esperienze che le consentono di sperimentare nuove vie espressive.

Dal 2011 si avvicina allo Stone Balancing, un’arte effimera che consiste nel mettere in equilibrio le pietre. Praticare quest’arte le permette di mettersi in contatto con la natura, entrando così in connessione con le pietre e con tutto ciò che la circonda. Un universo sottile fatto di ascolto, percezione e consapevolezza. Lo Stone Balancing è un’arte che affonda le proprie radici nella storia millenaria del genere umano, che da sempre, si è messo in relazione con questo elemento.

“Con lo Stone Balancing si può toccare l’essenza: collaborare con la natura e imparare a riconoscere ed accettare i propri limiti. Quando si raggiunge l’equilibrio arriva le netta sensazione che tutto sia possibile, accettando nel contempo che dietro ad un bellissimo equilibrio c’è una natura effimera ed impermanente. Ogni cosa ha una sua durata, così anche le mie installazioni”.

Sito web: http://www.martinamaystone.com/

Eventi 2019
Sabato 13 luglio ore 18.00: Libri di versi 11